Preventivi
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Richiesta di preventivo
Per chiedere un preventivo relativo ai dispositivi da noi commercializzati o per i nostri servizi, con tutte le varie possibilità o alternative di Vostro interesse, inviateci una email con i dati di seguito indicati a seconda del tipo di richiesta.
PRESCRIZIONE ASL
PRIVATI
SCUOLA/ENTE PUBBLICO
ASSOCIAZIONE
RIVENDITORE
IVA AGEVOLATA
CONSULENZA
STANZE MULTISENSORIALI
PRESCRIZIONE Nel caso di una richiesta di preventivo, con spesa a carico del SSN, perchè siete in possesso di una prescrizione specialistica, occorre che ci inviate -preferibilmente via email- copia della prescrizione e della documentazione in vs possesso, contenente indicazione del codice dei LEA (GU65/17) o del Nomenclatore Tariffario del DM332/99.
Se non foste ancora in possesso della prescrizione, o il vs medico avesse necessità di un confronto contattateci inviandoci le informazioni che avete.
Oltre a questi dati, inviateci:
- Indirizzo completo di residenza ed eventuale domicilio
- Indirizzo di spedizione del materiale (che verrà inviato via corriere, a meno di accordi differenti)
- Codice fiscale dell'intestatario della prescrizione
- Recapito telefonico con email e nominativo della persona di contatto
- Elenco dei materiali di vostro interesse possibilmente completi del codice prodotto
- Ogni altra informazione riteniate necessario farci avere.
PRIVATI Se la richiesta è di un privato -senza prescrizione a carico del SSN-, chiediamo che ci fornisca i seguenti dati:
- Nome e cognome del richiedente
- Nome e cognome della persona interessata alla fornitura
- Data e luogo di nascita del fruitore della fornitura
- Indirizzo completo di residenza ed eventuale domicilio
- Indirizzo sempre presidiato per la eventuale spedizione del materiale (che verrà inviato via corriere, a meno di accordi differenti)
- Codice fiscale da utilizzare per la fatturazione
- Codice univoco per la fatturazione elettronica (indicare 0000000 se non ne foste in possesso)
- Recapito telefonico con email e nominativo della persona di contatto
- Modalità di pagamento prescelta: Bonifico bancario anticipato o pagamento contrassegno al corriere (il contrassegno sarà gravato di un aumento del 2,2% - minimo € 10 + IVA).
- Elenco dei materiali di vostro interesse possibilmente completi del codice prodotto.
- Ogni altra informazione ritenga necessario farci avere.
SCUOLA/Ente Pubblico Se la richiesta di preventivo fosse di una Scuola o altro Ente Pubblico, specificate:
- il nome della Scuola/Ente
- email della Scuola/Ente
- P.IVA / Codice Fiscale della Scuola/Ente
- Codice univoco per la fatturazione elettronica (indicare 0000000 se non ne foste in possesso)
- Sede legale/operativa
- Indirizzo di spedizione del materiale (che verrà inviato via corriere, a meno di accordi differenti) ed orari d'apertura
- Recapito telefonico
- Nominativo persona di contatto con email.
- Elenco dei materiali di vostro interesse possibilmente completi del codice prodotto
- Ogni altra informazione riteniate necessario farci avere.
ASSOCIAZIONE Se la richiesta di preventivo fosse per un'Associazione, specificate:
- il nome dell'Associazione
- email dell'Associazione
- P.IVA / Codice Fiscale dell'Associazione
- Sede legale/operativa
- Indirizzo di spedizione del materiale (che verrà inviato via corriere, a meno di accordi differenti) ed orari d'apertura
- Recapito telefonico
- Nominativo persona di contatto.
- Elenco dei materiali di vostro interesse possibilmente completi del codice prodotto
- Ogni altra informazione ritenga necessario farci avere.
RIVENDITORE Se la richiesta di preventivo fosse di un Rivenditore, specificate:
- Ragione sociale del Rivenditore
- email del Rivenditore
- P.IVA / Codice Fiscale Rivenditore
- Codice univoco SDI per fatturazione elettronica
- Sede legale/operativa
- Indirizzo di spedizione del materiale (che verrà inviato via corriere, a meno di accordi differenti) ed orari d'apertura
- Recapito telefonico
- Nominativo persona di contatto con la Sua email.
- Elenco dei materiali di vostro interesse possibilmente completi del codice prodotto
- Ogni altra informazione riteniate necessario farci avere.
IVA AGEVOLATA Per un'eventuale richiesta con aliquota IVA agevolata, è necessario che ci inviate con l'ordine una copia del certificato di invalidità. Vd Agevolazioni fiscali per le persone con disabilità da sito Ag Entrate Febbraio 2023
Se con tutti i dati qui sopra elencati aveste ancora dei dubbi su cosa chiederci o come farlo, potete chiamarci al numero indicato in contatti.
CONSULENZA Per avere un preventivo per una consulenza, fate innanzitutto riferimento a quanto scritto alla pagina Consulenze e Prove Ausili.
STANZE MULTISENSORIALI: Se la richiesta fosse per le Stanze Multisensoriali, chiediamo che ci vengano forniti i seguenti dati per poter stilare un preventivo ad hoc per le vs esigenze:
- Nome e cognome del richiedente.
- Ragione sociale dell'ente interessato alla fornitura.
- Indirizzo di spedizione (indispensabile per poter stimare i costi di spedizione).
- Recapito telefonico del richiedente o della persona di contatto per la vs richiesta.
- Elenco dei materiali di vostro interesse possibilmente completi del codice prodotto.
- Tipologia ed età dell'utenza che si gioverà della Stanza Multisensoriale.
- Indicazione per utilizzo individuale o di gruppo.
- Eventuale planimetria con misure del locale individuato, ed altezza del soffitto del locale.
- Ogni altra informazione riteniate necessario farci avere per rispondere al meglio alla Vostra richiesta.
- Se possibile ordine di grandezza del budget a disposizione
- Eventuali scadenze e/o tempi di realizzazione
Se dopo la lettura della sezione Consulenze e Prove Ausili aveste ancora dei dubbi su cosa chiederci o come farlo, potete chiamarci al numero indicato in contatti.